Benvenuti nel blog dell’azienda di impianti per risparmio energetico Sicur Gas di Palermo, uno spazio dedicato a quanti sono già nostri clienti fedeli e per tutti quelli che navigando entreranno in contatto con noi. Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività, rappresenta per noi un’opportunità in più per essere maggiormente presenti accanto alla nostra clientela, un modo diretto per condividere informazioni e opinioni utili.

Noi di Corner Gas di Palermo, alla nostra clientela proponiamo da sempre prodotti e servizi di qualità, implementati con competenza e professionalità degni della nostra tradizione aziendale. Per questo, ci impegniamo da sempre a guardare oltre l’orizzonte tecnologico per proporre prodotti e soluzioni tecniche d’avanguardia. In questo senso, le caldaie a dissociazione ionica a Palermo rappresenta una vera e propria rivoluzione  nel settore del riscaldamento domestico e per le piccole e medie Imprese. La caldaia elettrica a dissociazione ionica ad effetto Browniano è una macchina in grado di produrre energia termica con valori di efficienza avvicinabili a quelli generati da una Pompa di Calore. A differenza di quest’ultime però, non subisce cali di resa al diminuire della temperatura della fonte energetica e ha temperature di mandata che non presentano limitazioni di temperatura. Infatti, la caldaia a dissociazione ionica è un generatore che, grazie all’utilizzo di una specifica soluzione liquida colloidale a concentrazione variabile (E-liquid), raggiunge e mantiene un’efficienza termica pari al duecento per cento. Infine, questa centrale termica non necessita di controlli, revisioni ed altro in quanto priva di qualsiasi combustione interna. Ha tecnologie molto spartane ma robuste che la rendono affidabile e durevole nel tempo. Allora, cosa aspettate? Per maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento potrai contattarci sia telefonicamente sia con una mail.

All’interno del nostro sito troverete inoltre informazioni utili sulla nostra attività, i prodotti, i servizi e tutte le indicazioni per raggiungerci e comunicare con noi. Tutto lo staff della di Sicur Gas vi augura quindi buona lettura.